Studentessa del Redi vince la borsa di studio del Rotary per i migliori diplomati della città

A Francesca, che adesso sta frequentando ingegneria meccanica, i complimenti e gli auguri del suo Liceo!

Nei giorni scorsi, il Rotary club di Arezzo ha assegnato tre borse di studio ai diplomati delle scuole aretine che si sono distinti per il miglior curriculo scolastico. Tra di essi, in una bella serata conviviale che ha visto anche la presenza del Provveditore agli studi prof. Lorenzo Pierazzi e della nostra DS, dott.ssa Monica Cicalini, è stata premiata dal preside Santori la nostra Francesca Neri della ex 5D che ha ottenuto, unica dell’ambito scientifico, 100 e lode alla maturità e uno straordinario 9,23 di media nel corso del quinquennio del Liceo.