Risultati esami Cambridge FIRST e ADVANCED di giugno 2024

A giugno 2024 si sono svolte le ultime sessioni degli esami CAMBRIDGE di questo anno scolastico: le prove hanno visto la partecipazione di un elevato numero di studenti che, come sempre, si sono preparati con impegno e costanza.

Nell’esame B2 FIRST si sono distinti Borgogni Giulia, De Lucia Emma, Podolak Tommaso, Roncucci Edoardo, Rossi Riccardo e Zelli Ettore che hanno raggiunto il livello C1.

Capacci Andrea, Marcelli Matilde e Valtriani Cecilia hanno invece brillantemente superato l’esame C1 ADVANCED; una menzione speciale per Marconi Filippo che ha addirittura ottenuto la stessa Certificazione con livello C2.

Un grande ringraziamento a tutti i docenti d’inglese del Liceo Redi e, in particolare, alle docenti Ajello Anna, Newman Julia Alexandra e Perferi Cristina che in questo anno scolastico hanno preparato più di cento ragazzi per le Certificazioni Cambridge.