Primo Premio e Coppa al Concorso Nazionale

Il Coro degli studenti del Redi  si è aggiudicato il Primo Premio e la Coppa al Concorso Nazionale indetto dall'Associazione Culturale Arte:  "Mando un video".

Utente ARPS02000Q-psc

da Arps02000q-psc

0

Il concorso ha visto la partecipazione di scuole pubbliche statali, private e paritarie di ogni ordine e grado, scuole ad indirizzo musicale, scuole private di musica e di danza, compagnie teatrali e coreutiche, associazioni, licei musicali, scuole di alta formazione, conservatori, gruppi musicali, orchestre, accademie, bande e cori. Ottenere questo risultato è stato un motivo in più di soddisfazione, vista l’assenza della musica fra le materie di insegnamento, e di gratificazione sia per gli studenti che per il docente, prof. Roberto Tofi, che li ha preparati e “contagiati” alla coralità. Il premio è stato assegnato in virtù di un punteggio conseguito di 99/100 nella categoria “Formazioni da 5 a 21 elementi” con un video di una performance dal vivo  registrato al Circolo Artistico di Arezzo in occasione della Rassegna dei Cori Scolastici tenutasi nell’ottobre scorso.
Qui il link dove sono riportati i risultati del concorso: