Classi prime a.s.2024/2025 – NEWS

(Giovedì 11 Luglio 2024) sono stati pubblicati (affissi al vetro dell’ingresso principale dell’istituto) gli elenchi dei gruppi classe degli indirizzi Scientifico di Ordinamento, Scienze Applicate e Sportivo.

(Giovedì 11 Luglio 2024) sono state pubblicate (affissi al vetro dell’ingresso principale dell’istituto) le Sezioni dell’indirizzo Linguistico, con i nomi degli alunni.

P.S.: “I nominativi degli alunni che in fase di iscrizione hanno chiesto di essere inseriti in una specifica sezione, per precedenza dovuta alla presenza del fratello, non sono presenti negli elenchi e saranno inseriti solo dopo l’estrazione che associerà i gruppi classe alle sezioni, estrazione che avverrà Giovedì 18 Luglio prossimo.”

Giovedì 18 Luglio 2024 alle ore 17:00 saranno convocati i Genitori per l’Indirizzo Scientifico di Ordinamento, alle ore 17:20 saranno convocati i Genitori per l’Indirizzo Scienze Applicate, alle ore 17:40 saranno convocati i Genitori per l’Indirizzo Sportivo, per l’estrazione della sezione associata ai gruppi classi.

Venerdì 19 Luglio 2024 saranno pubblicate (affissi al vetro dell’ingresso principale dell’istituto) tutte le sezioni di tutti gli indirizzi con i relativi nominativi degli alunni.